In salute subito, con un personal trainer nello studio del nutrizionista

Personal trainer, dietologo e fisioterapista. Tutto in uno. Un supporto completo, per chi desidera migliorare la propria salute e il proprio corpo.

Grazie alla competenza professionale e alle ottime referenze, la dottoressa Francesca Beretta si è affermata come nutrizionista ed esperta di alimentazione e movimento non solo a Parma, Fidenza e dintorni, ma anche nell’area di Reggio Emilia.

La novità del 2016 è l’apertura di un esclusivo Studio Personal Trainer in Via Solferino, 7 a Noceto (Parma).

Tutti coloro che desiderano allenarsi e intraprendere un corretto percorso di attività fisica saranno seguiti individualmente da un personal trainer qualificato, che predisporrà e aggiornerà schede personalizzate in base agli obiettivi concordati. Fine primario: stimolare nel miglior modo possibile muscoli e mente.

Per garantire la migliore accoglienza a tutti è richiesta la prenotazione telefonica. Solo in questo modo è possibile usufruire singolarmente dello studio e avere quindi l’intero centro fitness professionale a propria disposizione.

È possibile inoltre, previo appuntamento, visionare senza impegno la struttura guidati da un personal trainer e predisporre un programma adeguato alle proprie necessità.

Lavoriamo insieme sul tuo corpo

La collaborazione con un personal trainer ed un fisioterapista qualificati garantisce a tutti coloro che si rivolgono al nostro studio un supporto professionale.
La scelta tra percorso di rieducazione posturale, educazione al movimento o soluzione di problemi specifici dipende dal quadro clinico del singolo e la presenza di una palestra a pochi passi dallo studio permette di passare subito dalla teoria alla pratica!
Ma non solo! La dottoressa Beretta, da sempre sportiva e amante dell’attività fisica, accompagna in prima persona i pazienti nell’attività fisica, organizzando incontri individuali o di gruppo. Molto più del classico dietologo!

Per prevenire disturbi e imparare a fare ginnastica

L’attività fisica è un metodo efficace di prevenzione di molti disturbi, come ipertensione ed obesità. Al nostro studio si rivolgono sia sportivi, che persone ai primi passi nel mondo dell’attività fisica, che possono dimagrire velocemente e ottenere grandi benefici grazie al supporto diretto dei professionisti dello studio.

Anche le persone più sedentarie, che “non sanno fare ginnastica”, vengono rieducati gradualmente, scoprendo le potenzialità della respirazione e le giuste tecniche di movimento, partendo dall’ABC: corsa e camminata.

Un percorso da fare insieme, con equilibrio e serenità. Sei sei di Parma, Fidenza o Reggio Emilia, contattaci.