Se scegli il mangiare sano vivi meglio

Molte persone che si rivolgono a noi lo fanno non perché hanno una patologia, ma semplicemente perché desiderano mangiare sano.

Il benessere parte da una corretta alimentazione. La dottoressa Francesca Beretta si occupa di sviluppare diete e piani alimentari su misura per chi ha come obiettivo combattere il gonfiore, assicurarsi una pancia piatta, eliminare il problema della stitichezza o mettere in atto un’efficace strategia anticellulite. Vieni a trovarci nel nostro studio, a pochi km da Parma e Langhirano.

Il tutto nel rispetto delle tue preferenze e dei tuoi gusti. Compila subito il modulo di contatto e fissa un appuntamento negli orari più comodi per te.

Come alimentarsi per evitare la cellulite

Limitare l’insorgere della cellulite è possibile. Non solo grazie all’uso di prodotti specifici e a una corretta ginnastica, ma soprattutto con un’attenzione concreta alla propria alimentazione. Mangiare sano, infatti, può davvero aiutare a impedire l’aumento della fastidiosa e antiestetica buccia d’arancia.

Con il nostro aiuto professionale, possiamo strutturare un piano alimentare adeguato per ogni persona, in cui vengono incluse quantità d’acqua e verdure corrette. La limitazione dei carboidrati, poi, è stabilita anche in base alle abitudini e ai gusti di chi si rivolge al nostro studio, perché una dieta corretta deve essere effettuata anche nel rispetto della dimensione psicologica dell’alimentazione.

Intervento mirato per stitichezza o gonfiore

Hai il metabolismo lento? Insieme possiamo stabilire un piano per una corretta alimentazione, mirata a garantire il tuo benessere. È un complesso mix di fattori che contribuisce a determinare il metabolismo di un individuo ed è solo grazie al supporto di un esperto che si può valutare correttamente il quadro completo e stabilire la dieta necessaria.

Solo così, infatti, possiamo aiutarti a combattere situazioni come un costante gonfiore o una fastidiosa stitichezza. In genere questi disturbi sono legati ad errori nell’alimentazione e non è difficile eliminarli, con alcuni semplici accorgimenti.

Sei sei della zona di Parma e Langhirano, fissa subito un appuntamento con lo studio della dottoressa Francesca Beretta e dai una svolta positiva al tuo benessere!